Avvertenze legali

Editore

Voi siete attualmente connessi al sito web Mai più miseria, di cui il Mouvement International ATD Quart Monde assicura il segretariato.

Le informazioni che riguardano gli avvenimenti legati alla Giornata mondiale del rifiuto della miseria sono sotto la responsabilità dei loro organizzatori.

Per tutte le informazioni:

Forum del rifiuto della miseria
Mouvement International ATD Quart Monde,
107, av. du Général Leclerc,
95480 Pierrelaye

Per qualsiasi informazione sul funzionamento del sito Mai più miseria, scrivete all'amministratore del sito.

Protezione dei dati personali sul sito "Mai più miseria".

  • Nessuna informazione personale sarà raccolta a vostra insaputa

  • Nessuna informazione personale sarà ceduta a terzi

  • Nessuna informazione personale sarà utilizzata per fini non previsti.

Informazioni nominative

ATD Quart Monde non vende, né scambia o comunica i propri archivi di indirizzi.

Diritto di accesso e di rettifica

Disponete del diritto di accesso, di rettifica e di soppressione dei dati che vi riguardano (art. 34 della "loi Informatique et Libertés du 6 janvier 1978"). Per esercitare tale diritto, é sufficiente scrivere all'indirizzo:

Forum du Refus de la misère
Mouvement International ATD Quart Monde,
107, av. du Général Leclerc,
95480 Pierrelaye

Dichiarazione

Sito registrato alla CNIL, con il numero: 893587 (art. 16, loi 6 janvier 1978) (già www.oct17.org)

Messaggi

I messaggi inviati in rete possono essere intercettati. Non divulgare informazioni personali inutili o sensibili. Se desiderate, comunicateci le vostre informazioni; potete farlo inviandole imperativamente tramite posta.

I messaggi elettronici inviati al Forum del rifiuto della miseria non saranno conservati se non per il tempo del loro trattamento.

Diritti d'autore - Diritto di riproduzione

L’insieme del sito dipende dalla legislazione francese ed internazionale sul diritto d'autore e proprietà intellettuale. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi i documenti scaricabili e le rappresentazioni iconografiche e fotografiche. La riproduzione di tutto o in parte di questo sito tramite qualsiasi mezzo, qualunque esso sia, é tassativamente vietata salvo autorizzazione espressa dal responsabile del sito.

I disegni sono di Hélène Perdereau : www.helene-perdereau-illustratrice.com

Autorizzazione di riproduzione nel quadro pedagogico:

La riproduzione dei testi di questo sito su supporto cartaceo é autorizzato, particolarmente nel quadro pedagogico,con riserva del rispetto delle tre condizioni seguenti:

  • gratuità della diffusione,

  • rispetto dell’integrità dei documenti riprodotti: é vietata modifica o alterazione di alcun tipo,

  • citazione chiara e leggibile della fonte sotto la forma seguente: "Document issu du site Internet d’ATD Quart Monde http://www.refuserlamisere.org . Les droits de reproduction sont réservés et strictement limités"(Documento appartenente al sito internet di ATD Quart Monde http://.maipiumiseria.org .I diritti di riproduzione sono risevati e strettamente limitati.). L’indirizzo internet del sito deve imperativamente figurare nel riferimento.

Autorizzazione della riproduzione per i media:

La riproduzione dei testi (eccetto i testi di autori messi in linea), documenti grafici, iconografici e fotografici é autorizzata nel quadro della stampa (scritta, parlata, teletrasmessa ed elettronica) con riserva del rispetto della condizioni seguenti:

  • rispetto dell’integrità dei documenti riprodotti ( vietate modifiche e manomissioni)

  • citazioni chiare e leggibili della fonte nella forma seguente: "Document issu du site Internet d’ATD Quart Monde http://www.refuserlamisere.org. Les droits de reproduction sont réservés et strictement limités". (Documento appartenente al sito internet di ATD Quart Monde http://.maipiumiseria.org I diritti di riproduzione sono riservati e strettamente limitati.)

L’indirizzo internet del sito deve imperativamente figurare nel riferimento.

Per qualsiasi altro utilizzo:

Vogliate contsultare il Movimento Atd Quart Monde.

Grazie di avvisarci qualora documenti di altri fossero utilizzati.

Tradotto in: